Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rovelli: ?Scassa ? tutto fumo e niente arrosto!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Certo che ho letto per? se uno non ti sceglie e tace va bene (a quel punto ti interroghi sulle tue competenze) ma se uno non ti sceglie e ti sputtana ce ne sarebbe da silurare... (prima ti incazzi a mille, poi ti sfoghi contro di lui e alla fine ti interroghi sulle tue competenze).
    IMHO
    scassa e rovelli sono in trattative
    rovelli non sceglie scassa senza fare commenti
    scassa comincia a criticare rovelli sui social forum
    rovelli risponde per le rime a scassa

ti devo fare un disegno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      D'accordissimo, ma non credo sia serio da parte di Rovelli gettare fango su Scassa in questo modo.
      Quindi se rispondesse per le rime, io sarei contento......
      non ho letto i toni di Scassa ma non penso (anche da quello che scrive Rovelli) che siano state solo le critiche dei suoi tifosi ad avere irritato Rovelli (e Scassa non abbia detto nulla)

se cos? non fosse (se, cio?, Scassa non avesse detto nulla) allora sarebbe Rovelli ad aver fatto una pessima figura

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        scassa e rovelli sono in trattative
        rovelli non sceglie scassa senza fare commenti
        scassa comincia a criticare rovelli sui social forum
        rovelli risponde per le rime a scassa

ti devo fare un disegno?
        Nei tuoi interventi non hai mai indicato che fossero uno a uno palla al centro ma solo che Scassa non avrebbe nulla da sparare contro Rovelli perch? non ha in mano nemmeno un precontratto... poi la storia delle professionalit? che mi ha fatto capire (ma a quanto pare anche a Mandrake) che a te lo sputtanamento non pare importante (mentre, giustamente, la bocciatura sarebbe costruttiva).
        Diciamo che non sei stato chiarissimo, via!

Detto questo, che non frega niente a nessuno, speravo Rovelli prendesse sia Scassa che Rolfo! Largo agli italiani! (che non frega niente a nessuno!!! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          non ho letto i toni di Scassa ma non penso (anche da quello che scrive Rovelli) che siano state solo le critiche dei suoi tifosi ad avere irritato Rovelli (e Scassa non abbia detto nulla)

se cos? non fosse (se, cio?, Scassa non avesse detto nulla) allora sarebbe Rovelli ad aver fatto una pessima figura
          Ecco, adesso ? chiaro "u cunc?tt"

Comment

X
          Working...
          X